Il prolungamento di questa quinta edizione del Grande Fratello VIP non ha fatto altro che mettere a dura prova l’umore dei VIP. In particolare di Stefania Orlando. La conduttrice – che si è fatta leggere le carte da Giacomo Urtis – è stata fra le prime a reagire male all’annuncio dato da Alfonso Signorini pochi giorni fa. Stamani la concorrente si è svegliata come si dice “con la luna storta” e a dimostrarlo sono le telecamere che l’hanno ripresa in un momento di crisi profonda.

Stefania si trova nella ormai famigerata stanza blu, Selvaggia Roma la vede in lacrime e chiede: “Amore tutto bene?  la risposta è lapidaria “No”. L’influencer cerca di capire cosa succede, ma la Orlando non sembra in grado di spiegarsi e dunque sbotta:

Non è successo niente. Voglio stare per i cazzi miei. Non sopporto più nessuno, non sopporto più niente. Non è colpa vostra, mi dispiace.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1332287343080910848

Francesco Oppini si avvicina a lei vedendola in lacrime e prova a rincuorarla, ma Stefania non regge al malumore e cede tra le braccia del commentatore sportivo: “Vi prego, vi scongiuro. Nominatemi tutti!” magari per cercare una via di uscita dal gioco del GF, lui gli risponde: “Ti capisco, anche io non sopporto vedere persone che ballano, che cantano e che son sempre felici“.

 

Giulia Salemi a Stefania Orlando: “Non bastano quattro concorrenti per sostituirti”

Poco dopo una situazione analoga si ripresenta in cucina. Stavolta è Giulia Salemi a notare il volto scuro della Orlando, anche lei come Selvaggia prova ad avvicinarsi e sapere che succede ma…

Amore niente posso stare un po’ per ca**i miei? Uno si sveglia la mattina e vuole stare per ca**i suoi, eh che ca**o! Non è che uno tutte le mattina deve parlare con tutti no?

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1332286429431537671

Anche in questo caso la Salemi comprende e si allontana senza discussioni, solo in seguito le due si parlano e la situazione appare più distesa grazie alle parole di stima di Giulia verso Stefania:

Non bastano quattro concorrenti per sostituirti. Fidati di me, non ti rendi conto di che percorso stai facendo e che rilancio stai facendo. Tutti ti amano all’esterno, credimi perché io arrivo da fuori e quindi cerco di darti forza e grinta. Fidati di me, vali tanto! Stai spaccando i cu*i. Esce tutto quello che sei e si vede tutto.

https://twitter.com/kogane_keith28/status/1332281122647134214

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-11-2020


#oppiniresta: su Twitter vola il sostegno dei fan a Francesco Oppini

Grande Fratello Vip 5: la sorpresa di Alfonso Signorini ai ‘vipponi’ (video)